Sono nata a Brescia ma ora vivo a Nuvolento, a metà strada tra Brescia centro e il lago di Garda. E' un piccolo paesino ma quando apro le ante della mia camera e vedo i monti e i campi davanti a me riesco a riempire l'anima. Nel 2001 ho scritto un romanzo sulla storia del faraone Tutankhamon. Quando l'ho scritto l'ho fatto per me stessa e per l'amore che nutrivo per questo giovane ragazzo morto troppo giovane ancora adesso non si sa esattamente perchè. L'ho inviato con tante belle speranze alle maggiori case editrici italiane ma... picche. Così l'ho messo nel cassetto e ho cominciato a scriverne un altro che ho terminato nel 2005 (ho avuto il classico "blocco dello scrittore"). Sempre nel 2005, dietro suggerimento di un mio cliente, ho inviato il mio primo romanzo ad una casa editrice bresciana e... me lo hanno pubblicato. E' stato presentato a Brescia il 10 Novembre 2005 ed ora è nelle librerie maggiori della mia città e on-line. Il secondo lo pubblicherò spero entro il 2006 ma, per non crogiolarmi nell'ozio più assoluto e visto che la fantasia è molto fervida, ora sto scrivendo il terzo. Se volete saperne di più, andate alla pagina "I miei libri".
Naturalmente non potevo certo mantenermi con il ricavato del mio libro!! In effetti, dopo la maturità e quindi il diploma in Ragioneria, ho lavorato per sei mesi presso lo studio di commercialista di mio padre (pessima esperienza) e poi ho iniziato la mia "lunga e brillante" (si fa per dire) carriera nelle software-house come tecnico software prima e programmatrice poi (per la verità alla fine facevo un pò tutto). Siccome adoro insegnare ho iniziato anche a tenere corsi di gestione ufficio presso varie aziende e, soprattutto, presso una scuola professionale. Nel 1996 ho aperto la mia attività ma a Dicembre 2005 ho dovuto chiudere perchè c'era crisi ma anche perchè non trovavo partners seri con cui collaborare.
Così per il momento sto a casa con mio marito Angelo e i miei gatti Elvis e Giada.
Adoro viaggiare e soprattutto adoro due posti; l'Egitto e l'America dove sono stata più volte. Io penso che solo quando viaggi riesci a cogliere in pieno il senso della vita perchè tutto ciò che vedi ti rimane nel cuore e nella mente per sempre. Almeno per me è così. Viaggiare ti apre la mente e ti rende più tollerante. Quando visiti posti lontani, ti rendi conto di quanto a questo mondo siamo diversi ma non per questo c'è chi è migliore o peggiore. Semplicemente siamo diversi e l'unica cosa da fare, per vivere in modo egregio, è riuscire a carpire ciò che di buono c'è in queste differenze invece di cercare di modificare ciò che degli altri non ci piace.

    Se volete, potete contattarmi cliccando qui